Group: Felino Dominante Posts: 8384 Location: Roma
Status:
A grande richiesta Il Forum dei Felini apre l'abbonamento alle lotterie!!
Ti piacciono le lotterie che organizziamo e vorresti essere sempre avvisato sulle aperture di nuove lotterie?? Non c'è problema, compila questo modulo e sarai sempre aggiornato sulle nostre lotterie ^^
CODICE
<b>Link Forum:</b> <b>Nick Admin:</b> <b>Dove vuoi essere avvisato?</b> <i>tag/mp/sezione spam (potete sceglierne solo 1!)</i>
Se deciderete di essere avvisati via tag sappiate che verrà inserito il link, quindi non consideratelo come spam ^^
Group: Member Posts: 2214 Location: Fantasylandia ^-^
Status:
Link Forum:http://forumonlygirls.forumcommunity.net/ Nick Admin: •«Dolcë_Mëmol뻕 (founder); Crispilla e sarix (admin); (¯`Alyson´¯) (admin grafico) Dove vuoi essere avvisato? sezione spam contest
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
ciao possiamo abbonarci? ^^ Link Forum:http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/ Nick Admin: » Cameron « Dove vuoi essere avvisato?tag/mp/sezione spam in tag va bene ^^
"La Passionepuò ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei più forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non è più il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederà mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui è la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'è... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrò d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'è di che.
«Quando l'appartenersi di una donna e di un uomo diventa possesso, allora si può essere perduti, perché si perde solo ciò che si possiede.» ♥ Vale & Mary Portfolio;