Ci sono a disposizione 50 biglietti, ogni forum può prenotare 1 solo biglietto. L'estrazione verrà effettuata in base alle estrazioni del lotto successive alla prenotazione di tutti i biglietti, prendendo i primi 3 numeri sulla ruota di Genova. Se escono numeri superiori a 50 verranno sommate le cifre. Il biglietto va inserito in home (non in un post) nel momento in cui si prenota. Se in qualche forum non dovessi trovare il biglietto questo sarà reso nuovamente disponibile.
Per partecipare basta compilare questo modulo:
CODICE
<b>Nome forum:</b> <b>Link:</b> <b>Numero scelto:</b> <b>Biglietto in home:</b>
Premi:
1° posto: Award + banner 88x31 in home per 1 mese + gemellaggio (ricambiato) + 5 banner (dimensioni a scelta)
2° posto: Award + banner 88x31 in home per 2 settimane + affiliazione (ricambiata) + 3 banner (dimensioni a scelta)
3° posto: Award + banner 88x31 in home per 1 settimana + spam in 3 forum + 1 banner (dimensione a scelta)
«Quando l'appartenersi di una donna e di un uomo diventa possesso, allora si può essere perduti, perché si perde solo ciò che si possiede.» ♥ Vale & Mary Portfolio;
Nome forum: • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Link:http://sugarsugarrune.forumcommunity.net/ Numero scelto: 11 Biglietto in home: certo!!
"La Passionepuò ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei più forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non è più il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederà mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui è la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'è... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrò d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'è di che.
E a un tratto... Alexander giace sulla paglia sporca. L'hanno picchiato così tante volte che il suo corpo è un mucchio di ferite sanguinanti; è sudicio, è disgustoso, è un peccatore, e nessuno lo ama. Da un momento all'altro, da un istante all'altro, lo metteranno su un treno, in catene, e lo porteranno nell'Ade attraverso la bocca di Cerbero per il resto della sua miserabile vita. Ed è in quel preciso attimo che la luce brilla dalla porta della sua buia cella numero 7, e lì davanti compare Tatiana, minuscola, determinata, invredula. E' tornata a prenderlo. Ha abbandonato il bambino che ha bisogno di lei per cercare la bestia distrutta che ha bisogno di lei. Resta immobile, in silenzio, e non vede il sangue, non vede il sudiciume, vede solo l'uomo, e allora lui capisce: non è un reietto. Qualcuno lo ama.
Ognuno ha il proprio passato chiuso dentro di sé come le pagine di un libro imparato a memoria di cui gli amici possono solo leggere il titolo. (Wirginia Woolf)
Nome forum: TaylorSwift; A Lovley Country Girl Link:http://taylor-swift.blogfree.net/ Numero scelto: 6 Biglietto in home: sì subito ^^
Ti piacciono i cani? Vuoi prenderne uno e vuoi essere preparato? Vuoi cercare informazioni di ogni tipo su questi animali? Allora entra in Dogs Friends, amici cani, clicca sul banner!
Sei un'appassionato di The Sims? Hai delle simstorie da narrare? Vuoi downloddare qualcosa e tenerti sempre aggiornato sul mondo Sim? Allora entra in The Sims World, clicca sul banner! SimStoria: Le gemelle Poole
Forse non lo sapete nemmeno voi che state leggendo, ma la Cina, quel bel paese così esotico e raffinato, dietro nasconde qualcosa molto di più che orrendo. Avete ancora dubbi di cosa si mangia nei ristoranti cinesi? Avete ancora dubbi di come i cinesi trattano cani e gatti? Hanno sempre negato tutto, ma qualche testimonianza ci conferma che c’è il rischio di mangiare cani e gatti. Parleremo non solo di questo, ma di tutti i soprusi che i cinesi (e non solo) fanno ai cani, come bastonarli, impiccarli etc. Anche se siamo solo un forum, prodigando questa iniziativa potremo forse fare qualcosa per salvarli.
L'essenziale è invisibile agli occhi. Io e Te = amiche per sempre DF ~ CG ~ GW
Perle di saggezza by Jack Sparrow Io sono un disonesto, e da un disonesto puoi sempre aspettarti che sia un disonesto, onestamente e dagli onesti che devi guardarti perchè non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente...stupido!
Senza la Chiave, non apriamo quel che si apre con la Chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo, la suddetta Chiave che invece lo aprirebbe avendola?
No. Tu, vuoi che tu te la trovi. Perchè trovando questa, ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare o e localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come, si chiama. Comprendi? Jack Sparrow. CAPITAN Jack Sparrow xD