Complimenti a tutti, e grazie per aver partecipato ^^ Invito i vincitori a fornirmi in questo topic i vari banner e il messaggio di spam! I nostri banner per il gemellaggio e affiliazione sono qui ^^
Inoltre ricordo che se volete essere subito avvisati delle prossime lotterie potete iscrivervi all'Abbonamento Lotterie ^^
Banner in home: fra's portfolio -> fino al 28 Ottobre S U N flower Art.Folio -> fino al 12 Ottobre SweetStyle~Portfolio -> fino al 5 Ottobre
"La Passionepuò ferireprofondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie e inutili. Senza passione, saremmo come morti".
Cordelia: Ma tu sei più forte. Avrai la meglio alla fine. Vorrei... solo esserci per vederlo. Angel: Che vuoi dire? Tu non... Cordelia: Non posso restare. Questo non è più il mio posto. Puoi dire "addio" agli altri da parte mia, spiegare tutto... quando avrai capito. Angel: Che non succederà mai! Ho bisogno di te! Cordelia: Non renderlo difficile, Angel. Ora sono su un'altra strada... e questa qui è la mia uscita. Le forze dell'Essere me ne dovevano una, e non l'ho sprecata. Ho rimesso il mio uomo sulla giusta strada. Angel:Cordelia, ma c'è... Cordelia: Prendiamo quello che possiamo, campione, e ricaviamone il meglio. Ti terrò d'occhio.Oh, al diavolo! Uno prima di andare. (si baciano) Cordelia: Oh... e non c'è di che.
Time passes. Even when it seems impossible. Even when each tick of the second hand aches like the pulse of blood behind a bruise. It passes unevenly, in strange lurches and dragging lulls, but pass it does. Even for me.
Group: Member Posts: 853 Location: ~Dalla fabbrica di cioccolato di Willy Wonka
Status:
Cagliari non ci ha portato fortuna ç___ç Alla prossima e compliementi ai vincitori ^^
«Quando l'appartenersi di una donna e di un uomo diventa possesso, allora si può essere perduti, perché si perde solo ciò che si possiede.» ♥ Vale & Mary Portfolio;
Il 73% delle ragazze ha dichiarato che una volta adorava i Backstreet Boys, ma che ora sono passati di moda. Se sei fra il 27% che sosterrà ora e per sempre il gruppo copia e incolla questo alla tua firma!!
vero infatti ho pensato a te e Mary quando ho scelto Cagliari ^^ boh tanto ricapiterà che metterò Cagliari... prima o poi vi porterà fortuna xD
Che tesora *__*
complimenti ai vincitori =)
«A quell'epoca non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata» v&m portfolio; twilight lovers
<center><div style="background-color:#C6ECFF; color:#000000; font-size:10px; width:320px; -moz-border-radius: 20px; padding:6px; line-height:8px;"><p align="center">[size=0]Vieni anche tu a fare un salto nel portfolio di Fra!
All'interno troverai le sezioni dedicate alla grafica (lavori grafici - richiestre grafiche - materiale) e le sezioni per conoscere meglio Fra (gli scleri di fra - fotografia - musica - calcio) Inoltre ci sono le sezioni dedicate ai contest e alle iniziative.
Bene, che aspetti? Clicca sul banner ed entra nel mio mondo!