Invito i vincitori a fornirmi in questo post il proprio banner 88x31 con codice e il messaggio di spam, grazie!!
Banner in home ~Fantasy Gdr World~ -> fino al 12 settembre JARED LETO ITALY • The first italian fan forum of Jared -> fino al 26 agosto _Sekunden fur immer_ -> fino al 19 agosto
Group: Member Posts: 2171 Location: Lo spazio... sono un'aliena xDD
Status:
siiii, abbiamo vintoo!!! *stappa lo champagne* xD adesso arriva la capa del forum xD
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia La battaglia a colpi di saluti... vincerà Half Fiend Boy o Ludy? Si accettano scommesse XD
We are Voldy Girls!!
Io voglio leggere TOP, voglio vedere il film di TOP, so che accadrà U_U
Group: Member Posts: 1350 Location: Al di là delle mura dove inizia la follia
Status:
Odddddio *_______* Questo è il primo contest che il fantasy gdr world partecipa, ed è arrivato primo.. *_____* Che bellloooooo *____* P.s. avevo usato tra l'altro il mio numero xD Ecco il banner:
<p align="center">[IMG]http://i37.tinypic.com/29z1kis.png[/IMG] [font=Tahoma][size=1][color=gray]Conoscete questo brillante e favoloso uomo? È uno degli uomini più belli del mondo: <b>Jared Leto</b>. È un personaggio poliedrico, fa il cantante in una magnifica band, i <b>30 Seconds To Mars</b>, è il regista dei suoi video musicali e fa anche l’attore. Forse vi ricordate di lui in alcuni suoi film più famosi: <b>Alexander</b>, <b>The Lord of War</b> e <b>Fight Club</b>. Perché non venite a visitare e chissà, presentarvi sul nostro forum? E' sempre aggiornato con news e foto. Ma non si parlerà solo di Jared, ma anche della sua band e del suo mondo! Coraggio accorrete in numerosi, vi aspettiamo![/color][/size][/font]
Socchiusi gli occhi e vidi i suoi fissi sul mio viso. Era assurdo quando mi guardava così. Come fossi il premio anziché la vincitrice, sfacciatamente fortunata. -Bella- ♫ The song that makes me dream now is radar by britney spears dreaming,london.